Libertas Orvieto

Benvenuti nel sito ufficiale della Libertas Orvieto

counter
header

Primati societari

E' uno dei più forti mezzofondisti umbri: capace di fregiarsi del titolo di campione regionale e del primato regionale assoluto dei 3000st dei 2000st, ha portato punti pesantissimi nella finale di Saronno e in quella di Comacchio, è atteso quest'anno all'ennesima conferma che siamo certi arriverà visto l'impegno che mette in ogni allenamento. Grande Adriano! E' uno dei podisti più forti in Umbria, 2° due anni fa della categoria TM ai campionati italiani Libertas di corsa campestre, 3° assoluto alla Salitredici e sempre nei primi posti assoluti nel circuito Corri in Tuscia. Ha ottenuto buoni risultati anche in pista cimentandosi nella distanza dei 1500m. Combatte da sempre con i suoi infortuni, ma la sua determinazione e il suo impegno lo hanno sempre fatto tornare a ottimi livelli.

una foto del gruppo

E' uno dei più forti maratoneti del centro italia e con il suo carattere solare ha portato una ventata di entusiasmo in tutto l'ambiente della Libertas. Ultimamente ha avuto meno tempo per allersi, ma presto tornerà ai suoi livelli. Con questi primati oggi sarebbe ai primi posti delle liste italiane della specialità, è per tutti Natalino, celebre tra l'altro il famoso giro nel centro storico ribattezzato con il suo nome!!! E’ uno dei migliori interpreti dei salti in estensione presenti nel centro Italia, capace di essere primatista regionale stagionale salto in lungo, del salto triplo e della staffetta 4x100.

gruppo atletico

Uomo dalla grande umiltà, è un atleta dall'immensa classe e i suoi incredibili personali parlano chiaro; ha deciso da quest'anno di sposare il nostro progetto dopo alcune stagioni trascorse con l'"Asics Firenze Marathon”. E' un professionista a tempo pieno capace di reggere durissimi carchi di allenamento, come 20 ripetute da 1000 mt a 2’58, intervallate da 1000 mt di recupero a 3’30. Haibel corre su pista e su strada, dove riesce sempre a classificarsi ai primi posti, con tempi di tutto rispetto. Il suo palmares è straordinario e saprà dare il suo importantissimo contributo a tutta la nostra squadra, a cui può trasferire la sua esperienza di top-runner. E' l'uomo ombra della società che, grazie al suo impegno e alle sue indubbie capacità organizzative, permette alla società di essere ai vertici regionali e nazionali, sia con le squadre giovanili che assoluta.

gruppo di pallavolo
ottobrata calendario

Main Partener

stc calendario